sabato 9 luglio 2011

28 GIUGNO - TERZA ECO

Per nove mesi
Terza ecografia alla settima numero 15. L'emozione è sempre tanta perché ogni volta è un punto interrogativo su quale sarà l'esito e inoltre stavolta potremmo anche scoprire se avremo un maschio o una femmina!! Forse è troppo presto per questa notizia ma siamo speranzosi e chissà che non usciremo dallo studio con la grande novità.
Come la volta precedente il dottore non ci fa aspettare e appena entrati passiamo subito dalla sala d'aspetto alla sala della visita. Il doc parte con le domande di rito e chiede di vedere tutti gli esiti delle analisi fatte fino a quel momento. Tutto perfettamente nella norma a parte i soliti vomitini della mamma che teoricamente dovevano già essere passati...ma questo è più un aspetto noioso che preoccupante.
Bene è giunta l'ora di sdraiarsi sul lettino ed osservare cosa salta fuori dal monitor al nostro fianco. Una bella spalmata di fresco gel conduttivo sulla pancia e lo show della vita ha inizio.
Com'è cresciuto!! Ora le braccia, le gambe e persino le divina delle mani sono chiaramente visibili!! Un bel testone e un cuore che pulsa alla perfezione.
Sembra stia danzando in mezzo a quella placentona morbida: sgambetta, si muove e agita le braccina come un rapper!!
Il dottore fa le dovute misurazioni di controllo e ci dice che le dimensioni sono esattamente nella norma. Purtroppo però nessun indizio sul sesso ahinoi...la nostra curiosità dovrà attendere ancora un mesetto fino alla morfologica che ci toglierà ogni dubbio.